Dal 25 aprile al 1 maggio 2024 si svolgerà a Firenze Abita, la Mostra del vivere oggi, presso la Fortezza da Basso. L’evento si svolge in contemporanea con MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze: appuntamento storico giunto ormai alla sua 88ma edizione.
La presenza delle due manifestazioni attrae numerosi espositori da tutto il mondo, perciò per facilitare i visitatori è necessario un solo biglietto per accedere ad entrambe, situate nella stessa area e comodamente raggiungibili.
POUFFIRE parteciperà ad Abita 2024, mostra specifica del settore arredamento. La presenza sarà volta a mostrare il prodotto unico ed innovativo ideato dall’Arch. Poli: l’omonimo pouf caminetto.
Saremo presenti nel padiglione Arsenale, allo stand n. 29.
Abita è la mostra del vivere oggi: un grande showroom dove incontrare le aziende e provare direttamente i prodotti. Si svolge dal 25 aprile al 1 maggio ed è l’evento ideale per scoprire le tendenze nell’arredamento, nel design e nei modi di vivere. L’orario di apertura dei padiglioni è dalle ore 10:00 alle 20:00, con la possibilità di ristorare all’aperto fino alle 22:00.
Nell’occasione, è stata preparata una programmazione ricca di eventi per tutti i gusti. Saranno organizzati corsi, incontri, workshop, mostre, presentazioni di libri… e tanto altro. Ad Abita ci sarà la possibilità di imparare, ascoltare gli esperti, scoprire nuovi libri dedicati al mondo dell’abitare e capire come rendere più accogliente la proprie dimora. Il programma completo è consultabile sul sito della fiera.
POUFFIRE è un prodotto versatile adatto ad ogni ambiente: una comoda seduta che si trasforma facilmente in una fonte di calore. Racchiude tre diverse funzioni in un unico oggetto: pouf, caminetto ecologico da terra e tavolino da salotto.
POUFFIRE è pratico da usare, non ha bisogno di installazione ed è senza canna fumaria, in quanto non produce cenere e non rilascia odori sgradevoli. Realizzato artigianalmente in legno, è un manufatto di eccellenza Made in Italy.
POUFFIRE è componibile in 64 versioni diverse, scegliendo la dimensione (MAXI o mini), l’essenza del legno e la pietra del disco, nonché il supporto preferito per spostare facilmente il pouf.